Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Laurea Magistrale Honoris Causa in Giurisprudenza al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e a Borut Pahor

Condividi

12 Aprile ore 11:00 12:30

L’Università degli Studi di Trieste conferirà la Laurea Magistrale ad honorem in Giurisprudenza a Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana, e a Borut Pahor, già Presidente della Repubblica di Slovenia.

La cerimonia si svolgerà venerdì 12 aprile, alle ore 11.00, nell’Aula Magna dell’edificio A (Campus di Piazzale Europa). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Ateneo.

Per l’occasione, grazie alla collaborazione di Trieste Trasporti e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, è previsto un significativo potenziamento del trasporto urbano da e per Piazzale Europa che renderà più frequente il passaggio degli autobus della linea n. 17/.

Giovedì 11 aprile 
Interdetti l’accesso e il parcheggio dei veicoli ai varchi 2 – 3 – 4 – 5. 
Non sarà possibile parcheggiare lungo tutto il tratto dal varco 5 fino alla fermata del bus “via Fabio Severo – Università”.

Venerdì 12 aprile 
Interdetti l’accesso e il parcheggio dei veicoli ai varchi 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7.
Non sarà possibile parcheggiare lungo tutto il tratto dal varco 5 fino alla fermata del bus “via Fabio Severo – Università”.

Per maggiore chiarezza è possibile consultare la mappa

Foto Mattarella e Pahor LHC
Trieste – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il già Presidente della Repubblica di Slovenia Borut Pahor in occasione della deposizione di una corona di fiori presso la lastra di ferro che copre l’ingresso della foiba di Basovizza il13 luglio 2020.
(Foto di Paolo Giandotti – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Aula Magna, ed. A

Piazzale Europa, 1
Trieste, TS 34100 Italia
Skip to content