Skip to content
Home » Campagne di comunicazione » Campagna istituzionale

Campagna istituzionale

rimando al video YouTube della campagna istituzionale "Occhi"

Campagna multisoggetto che ha come focus di immagine gli occhi, elemento che cattura l’attenzione di chi osserva e che, attraverso tratti somatici diversi, mira a rappresentare il tratto multiculturale e internazionale dell’Università degli Studi di Trieste. La campagna istituzionale esplicita l’identità valoriale di UniTS.

poster occhi Caterina
poster occhi Cheng
poster occhi Gabriel
poster occhi Gili
poster occhi Maya
poster occhi Nina

Titolo campagna: Occhi

Direzione creativa, graphic design, art direction e copywriting: Paola Russo

Fotografia: Camilla Bach

Regia e direzione fotografia: Camilla Bach

Aiuto regia e montaggio: Adriano Vessichelli

Musica originale: Cristiano Norbedo

Produzione audio: Cristiano Norbedo, Marco Rossetti – La Casetta Gialla Studio

Speaker ITA: Stefania Nali; UK: Daniela Di Muro per Fool Moon – Audio Production

Transcreation UK: Francesca Nobili

MUA: Rossella Barillaro

Diffusione: stampa (quotidiani e periodici), affissione, tv, radio, web

Home » Campagne di comunicazione » Campagna istituzionale
Skip to content