Campagne di comunicazione
Campagna istituzionale
2023 – 2024
Campagna multisoggetto che ha come focus di immagine gli occhi, elemento che cattura l’attenzione di chi osserva e che, attraverso tratti somatici diversi, mira a rappresentare il tratto multiculturale e internazionale dell’Università degli Studi di Trieste. La campagna istituzionale esplicita l’identità valoriale di UniTS.
Credits
Titolo campagna: Occhi
Direzione creativa, graphic design, art direction e copywriting: Paola Russo
Fotografia: Camilla Bach
Regia e direzione fotografia: Camilla Bach
Aiuto regia e montaggio: Adriano Vessichelli
Musica originale: Cristiano Norbedo
Produzione audio: Cristiano Norbedo, Marco Rossetti – La Casetta Gialla Studio
Speaker ITA: Stefania Nali; UK: Daniela Di Muro per Fool Moon – Audio Production
Transcreation UK: Francesca Nobili
MUA: Rossella Barillaro
Diffusione: stampa (quotidiani e periodici), affissione, tv, radio, web